Perchè "Cucina con Myriam"

Tiriamo le somme...
Scrivo questa pagina... ad un anno dall'apertura della mia "creatura"... :-)

Un anno fa la mia amica Federica... alle prese con il cake design.. mi raccontava che stava da pochi giorni scrivendo un BLOG!!
"Fede.. ma che bello... ma come si fa!?!!" dissi io, e lei mi raccontò come fare e da dove partire.

A cosa serve Cucina con Myriam? A poco... a dare idee..  e ringrazio tutti coloro che ogni tanto distrattamente leggono le mie ricettine... Molti me lo dicono.. molti no.. ma sono sicura che anche quelli almeno una volta due righe le avranno viste!

Com'è andato questo anno? beh... poteva andare meglio.. potevo scrivere di più... potevo scrivere meglio... potevo curare di più la grafica, renderla accattivante, gerstirlo meglio, arricchirlo di più, fare delle foto migliori... potevo... ma è andata così, e ne sono contenta e fiera.

Del resto il mio lavoro (quello vero) è impegnativo e mi lascia poco tempo libero, tuto quello che ho fatto è già molto.

Il filme 'Julie & Julia', faceva finire dopo 365 giorni l'avventura del blog, e questo significherebbe che tra una settimana tutto questo si dovrebbe concludere, ma non è mia inenzione farlo, ho ancora troppe cose da scrivere..

Oggi ho 30 anni... non sono cuoca, ma vorrei esserlo... fare corsi di cucina, ma non posso... :-)

I blog sono tanti... questo è uno in più...

Con affetto Myriam....


1 commento:

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...