sabato 8 febbraio 2014

Sfoglie da aperitivo

Oggi é il mio compleanno... Giornata lunghina e intensa ma mi piace l'idea di regalare una ricetta da apertivo semplice e veloce.

É una cosa che ho preparato ieri sera ma fa molto sabato ... cena a casa con gli amici..

Ingredienti per stuzzichini da 4-5 persone:
1 rotolo di pasta sfoglia
Spezie a piacere.. Io ho usato
Rosmarino
Paprika
Parmigiano grattugiato
Semi di papavero

É tutto veloce e facilissimo, accendiamo il forno a 200 gradi. 
Nel frattempo tagliamo delle listelle di pasta sfoglia 2 cm x 10 circa... E arrotoliamole su se stesse a forma di elica e passandole nelle varie spezie e sapori che abbiamo messo in un piattino.

Ne ho fatte di 4 gusti ma spazio alla fantasia... Infornare per 15 minuti e buon aperitivo!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...