martedì 19 giugno 2012

Spadellini

:-)
cosa c'è di male se ogni tanto ci si concede quei piatti veloci e un po' proibiti, come i surgelati da buttare in padella, le mozzarelline da friggere e mangiare con le mani, oppure come è capitato a me domanica.. 2 formaggi da saltare in padella?

Qui non c'è nulla da fare.. è solo necessaria una padella antiaderente e il formaggio giusto..!
Poi a piacere aggiungere per condire, dell'aceto balsamico, o dell'ottimo miele!

Che goduria, una volta calda la pentola, scaldata senza olio, disponiamo in padella il formaggio e dopo 3 minuti che cuice a fiamma ammastanza vivace, è necessario girarlo.

Voilà.. fatto!
Mettere velocemente nel piatto e gustare bello caldo e filante! :-)

Ps. per questa ricetta ho usato lo 'Spadellino' by Pezzana

http://www.pezzana.it/index.php?option=com_vgcheeseproducts&view=product&id=30&Itemid=3&catid=4

4 commenti:

  1. Myri! Anche io oggi ho pubblicato un post con tumin + miele! Siamo telepatiche!

    RispondiElimina
  2. hihihi brava!! senti ... ma hai un blog!??

    RispondiElimina
  3. ah che goduria! beh devo declinare l'invito a pranzo.... :-)
    ho ritirato le analisi stamattina il mio colesterolo urla come un pazzo (che barba però...) però ingrandisco la foto e mi godo questi fantastici tumin!

    RispondiElimina

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...