mercoledì 5 ottobre 2011

Un film da cui prender spunto

Da qualche tempo ho iniziato a sentir parlare del film: julie&julia!
Non lo conoscevo ma nel giro di un mese una serie di coincidenze hanno più volte fatto di che la mia attenzione cadesse su questo titolo!
Federica una mia amica cake designer ( www.zuccheramente.blogspot.com) mi ha detto e consigliato di guardarlo proprio nel periodo in cui avevo deciso di aprire questo blog! Io non lo trovavo non lo conoscevo e il blog l'ho iniziato promettendomi che questo film l'avrei visto! :)
Ieri sera per puro caso era una prima visione in tv!
Ho davvero un sacco di somiglianze con la protagonista!! Hihih che ridere!
Le cose che cambiano sono soltanto che non ho come lei una diva e musa ispiratrice ( forse pure meglio), e che il mio blog x ora non ha una scadenza!
Si ci sto seriamente pensando! Forse lo faro' durare un tot! Poi stop!
Quindi occhio che state leggendo un blog a EDIZIONE LIMITATA!!
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...