lunedì 21 novembre 2011

Dolcetto o scherzetto? Io preferisco Dolcetto! Fagottini di sfoglia con mele e cioccolato

Anche se Halloween è passato da un po.. vi racconto questo aneddoto!

Aspettavo come ogni anno i bimbi del quartiere che mi suonano il campanello chiedendo DOLCETTO o SCHERZETTO?
Essendo però invitata a cena, ho deciso che questi dolcini pronti per i bimbi ( che non avrei visto) erano il dolcino da portare ai pardoni di casa!


E' proprio un dolcino last minute!
Ho sempre un rotolo di pasta sfoglia in frigo!
Ci si fanno un sacco di cose, e in questo caso mi è servita per un dolce semplicissimo.
Ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia
2 mele
1 cucchiaio di zucchero
1 noce di burro
nutella



Accendere il forno a 200 gradi.
Stendere la pasta sfoglia e tagliarla a quadrati quasi tutti uguali. Sbucciare

Nessun commento:

Posta un commento

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...