martedì 27 dicembre 2011

Nachos con formaggio fuso

Che buona la cucina Tex mex!

Ecco un facilissimo aperitivo, antipasto, stuzzichino...
Ho comprato un sacchetto di Nachos (le patatine messicane a base di mais).
Le ho disposte su una teglia in modo che non si sovrappongano troppo.
Poi ho cosparso di salsina messicana a base di sugo peperoni a peperoncino e ci ho grattruggiato sopra del formaggio tipo emmental, oppure edamer.
Mettere in forno per pochi minuti a modalità grill a 220 ° circa.. fino a quando il formaggio non si è fuso.

E sgranocchiateli un un battibaleno! Sono letteralmente andati a ruba!!
Ps. Sono anche buoni freddi solo intinti nella salsina!

Nessun commento:

Posta un commento

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...