giovedì 13 settembre 2012

Un po di poesia...

Il tempo è sempre poco x poter far tutto ciò che si vuole... Purtroppo poi, spesso le cose belle si fanno nei ritagli di tempo... Nonostante ciò voglio dedicare due minuti per fare gli Auguri anche se con un giorno di ritardo a Cucina con Myriam!
Avevo in mente di fare un menu dedicato.. Un menù di compleanno o anniversario... Ma non c'e stato il tempo...
Peccato! Ma del resto il blog è nato x gioco e quindi non essendo un lavoro non mi sono sforzata a fare molto.
Lo ammetto... ;)
È un anno che scrivo... E mi riempie di gioia sapere che viene seguito!
Grazie a tutti coloro che leggono...
Pochi purtroppo commentano, ma grazie di cuore davvero.... :)

A domani con una ricettina niente male... Pasta con prosciutto e philadelphia.
Vi lascio con la foto.... :) della mia cucina!

4 commenti:

  1. Buon primo compleanno al blog....non è da molto che ti seguo....ma trovo molto carina l'idea di scrivere tutte queste ricette "per chi cuoco non è"....
    Oltretutto con la torta di mele e gocce di cioccolato stasera ho fatto un figurone.....è piaciuta a tutti!?,!
    Grazie....ciao

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Mi rendi felice!! Ho commentato la ricetta proponendo una variante!! Che ho pensato ma mai provato! Baci e grazie!

    RispondiElimina

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...