mercoledì 18 marzo 2020

Ma pensa un po'... rieccoci

Il mio ultimo POST risale al 1 gennaio 2015, era un post fasullo, senza ricetta e piatti.. Chissà cosa volevo fare scrivendolo!
Dopo quel post... Il nulla! 😏i bravi media manager di sti tempi non accetterebbero mai una roba cosi! Orrore... ! Eppure si, blog abbandonato... Mai chiuso... Perché forse la cucina era da archiviare per un pochino. 

Ora siamo in stop forzato, son passati 5 anni da quel post e son cambiate tante cose, tante case e qualche lavoro. Ma la cucina ha sempre lo stesso potere. Quindi... Proprio come quando riapri un diario, ecco che ho pensato di scrivere di nuovo un pochino..

Son tutti bravi a raccontarsi con video, dirette, stories... Nel 2015 era poco usato instagram... Ora io torno a scrivere, fondamentalmente per me e pochi amici, ricette che, questo particolare stop forzato da pandemia in corso 😌 ci obbliga.

E quindi ecco che riparte oggi Cucina con Myriam!!



Allora, questa vorrei ripartire con le ricette degli ultimi giorni che son carine semplici e utili.. ma andiamo con calma. 
Tempo ne abbiamo. Adesso imparerò nuovamente a mettere foto belle, un po' editate, e le ricetta per benino.
 
Colazione in daaus :-D
Qui in foto ero in un una calda domenica mattina di settembre che mi godevo la mia colazione in terrazza.
Quindi... A presto...

1 commento:

Focaccia soffice integrale

Avevo voglia di una morbida focaccia da gustare tiepida con del prosciutto buonissimo che ho comprato. Siccome in questo momento le farine ...